Applicazioni per smartphone per divertirsi: ecco quali sono le migliori da scaricare

Applicazioni per smartphone per divertirsi: ecco quali sono le migliori da scaricare

Come ormai sempre più spesso ci capita di leggere sul web e sentire in televisione, la tecnologia fa parte della nostra vita ogni giorno in maniera sempre più assidua e tra i vari strumenti tecnologici di cui oggi siamo in possesso non riusciamo a fare a meno dello smartphone che ci permette di chiamare, video-chiamare, scambiare foto e messaggi e poi navigare sul web e tanto altro ancora.

Oggi vogliamo presentarvi una selezione di alcune app che possono allietarvi durante le ore di noia.

App per divertirsi durante i periodi di noia

Oggi ormai, quasi tutti gli smartphone Android vengono venduti con alcune applicazioni di Google preinstallate come ad esempio Youtube e Gmail ma esistono numerose altre applicazioni che possono essere scaricate sullo smartphone e grazie alle quali ci si può divertire.

Tra queste vi troviamo ad esempio Voice Changer, una divertentissima applicazione che permette di modificare la propria voce, registrarla ed applicare degli effetti e successivamente inviare il file agli amici.

Grazie ad un filtro sonoro sarà possibile far sembrare, la vostra voce, quella di un alieno, bambino, fantasma oppure robot e il divertimento sarà assicurato non solo per voi ma anche per gli amici che riceveranno il messaggio.

Una seconda applicazione divertente è ‘Diventa Vecchio‘ grazie alla quale potrete trasformare la vostra faccia per vedere come sarete da vecchi potendo anche aggiungere all’immagine degli elementi come ad esempio baffi, occhiali, barba e tanto altro, elementi questi che contribuiranno a rendere il vostro viso simile a quello di una persona anziana. Nella lista delle applicazioni per smartphone per divertirsi vi troviamo poi Dubsmash, l’applicazione per creare dei video doppiando frasi di famosi film e di celebri attori e personaggi famosi e poi ancora  Crack My Screen, applicazione questa che per fare in modo che vi divertiate davvero è opportuno scaricare sullo smartphone di un’altra persona in un momento di distrazione di quest’ultima.

Crack My Screen è infatti un’applicazione utile a far sembrare che lo smartphone abbia lo schermo rotto. Uno scherzo davvero eccezionale che sicuramente farà prendere un bel dispiacere alla persona vittima dello scherzo e far ridere invece coloro che di tale scherzo sono complici.

Ma grazie alla tecnologia è possibile portare con se, sempre, anche i giochi che tanto ci piacciono e proprio per soddisfare i vari appassionati del gioco Betclic casinò ha realizzato una bellissima applicazione gratuita da scaricare sul proprio smartphone o tablet e che vi consentirà di divertirvi ovunque vi troviate giocando ai casinò online sicuri. Dopo aver scaricato l’applicazione di Betclic casinò potrete avere accesso ad un vasto numero di giochi e scegliere di giocare ovunque vi troviate.

Questa è la nostra personalissima selezione di applicazioni per il vostro smartphone, la maggior parte sono disponibili sia per iPhone, sia per i dispositivi Android (compresi smartphone e tablet).

 


[fbcomments]