Fashion victim? Solo se ami queste marche

Fashion victim? Solo se ami queste marche

Se il tuo armadio ha la capienza di un hangar, la quantità di tacchi nella tua scarpiera supera quella dei sampietrini di Roma e hai una borsa (nelle sue varianti shopper, secchiello, bauletto, busta, clutch, pochette, ecc.) per ognuno dei tuoi outfit nei 365 giorni contenuti in un anno… beh potresti affermare di essere una fashion victim.

La nostra obiezione è che non sei davvero affetta da una comprovata dipendenza verso il mondo della moda se non annoveri tra le tue passioni almeno uno di questi marchi che dominano il patinato ed esclusivo mondo delle passerelle negli ultimi anni.

Victoria’s Secret è l’arcinoto marchio di lingerie, uno forse tra i più famosi al mondo, reso così celebre dalle spettacolari e scenografiche sfilate organizzate ogni anno. Non solo luci e colori in occasione di questi fashion show, ma soprattutto una parata di bellezze mozzafiato nelle persone delle super modelle che calcano la passerella, ribattezzate “angeli di Victoria’s Secret”.

Nelle collezioni del brand americano peccaminosi modelli di intimo, provocanti abbinamenti e preziosi dettagli di quelle che oggi non sono più solamente linee di intimo ma vere e proprie collezioni di abbigliamento.

Chanel è un pilastro del mondo della moda, icona di tutto il 1900, casa di moda per eccellenza, brand di livello internazionale, l’inarrivabile che ha creato uno stile. Proprio lo stile e l’identità sono stati tramandati nel tempo, con costanza e dedizione, mentre al contempo ogni collezione ha saputo assorbire e reinterpretare le tendenze di ogni stagione, innovandosi e cavalcando le esigenze della modernità.

Tod’s (insieme al “fratello” Hogan) è un marchio totalmente Made in Italy, che nasce dalla tradizione e dall’estro del design italiano, unendosi alla sapienza artigianale e all’eccellenza dei maestri delle calzature marchigiani. Questo marchio è il vero cavallo di battaglia di Della Valle, che ha reso celebre il marchio con i suoi esclusivi mocassini, denominati anche “gommino” per la loro suola particolare. Le scarpe Tod’s in vendita anche online (ad esempio la boutique Bennys le propone nel suo shop online sia per l’uomo che per la donna) sono ormai un’icona di stile ed eleganza, un passepartout per ogni occasione nel corso di una giornata.

 

Colmar: vista l’arrivo della stagione fredda, come non citare un must dell’outfit invernale, ovvero il piumino in una delle sue versioni più amate e ricercate, cioè il piumino Colmar. Il noto brand italiano è sinonimo, a livello internazionale, di comfort, qualità, eleganza, raffinatezza.

Se cercate una capospalla che racchiude tutte queste qualità, allora probabilmente state cercando un Colmar, sempre disponibili in tanti modelli e colorazioni, a seconda della stagione in corso.


[fbcomments]